Shotokan Ryu Cavasport

Scuola di Karate Shotokan a Cremona

XXVI Coppa Italia FEKDA 2013 ad Acqui Terme


Domenica 27 gennaio 2013 si è tenuta ad Acqui Terme la XXVI Coppa Italia FEKDA.
Come sempre lo Shotokan Ryu Cavasport ha schierato i suoi atleti,con un bilancio assolutamente positivo. Con solo 5 atleti (gli altri componenti la squadra erano assenti per motivi di studio) ha conquistato ben 9 podi. Il piccolo Codeca Matteo si è qualificato 4° nel Kata categoria speranze cinture gialle, il fratello maggiore Codeca Andrea ha conquistato il 2° posto categoria giovani cinture gialle.
Nella categoria dei seniores gli atleti Linzani Michael e Morini Giorgio, si sono qualificati rispettivamente al 2° ed al 3° posto nel kata cinture marroni. Inoltre i due ragazzi si sono battuti anche nel Kumite Ippon con ottimi risultati dove Morini Giorgio si è classificato 1° nella categoria kumite ippon -70Kg, mentre il suo compagno, Linzani Michael si è classificato 2° nei +70Kg. Inoltre l’atleta Spremberg Daniele si è qualificato 1° in tutte e tre le categorie in cui ha gareggiato, vincendo nel kata cinture nere seniores, kumite ippon +70 Kg e kumite sanbon +72Kg.
Gli atleti ringraziano il loro maestro Bertoli Alberto per i risultati ottenuti ed il choac Cervati Aurelio per il supporto dato durante la competizione.

Ricordiamo che lo Shotokan Ryu Cavasport è promotore della WUKO Stradivari World Cup che si terrà al Palaradi 1 e 2 giugno 2013, gara internazionale di grande spessore agonistico, inserita negli eventi per “Cremona Città Europea dello Sport 2013”. Sono attesi oltre 1500 atleti e si conta su una partecipazione numerosa dei cremonesi, per sostenere i nostri ragazzi!