Ci siamo!
La passata stagione sportiva 2019-2020, e parte della precedente, è stata un po’ strana rispetto alla norma a causa dell'emergenza Covid-19 che, tra i vari aspetti, ha costretto le società sportive e le palestre a chiudere.
Tuttavia lo Shotokan Ryu Cavasport non si è arreso: da Ottobre fino a Maggio i corsi sono stati tenuti online via Zoom dal Maestro Daniele Spremberg e dall'Allenatrice Luna Riviera, per poi riprendere in presenza non appena gli è stato possibile.
Siamo molto felici che gli atleti non abbiano mai mollato, anche i più piccoli, e ora non vediamo l’ora di riprendere con gli allenamenti regolari (speriamo senza ulteriori interruzioni).
I nostri agonisti si sono allenati nel pieno rispetto delle regole anti-COVID per tutta l'estate e parteciperanno allo Stage nazionale WUKA a Senigallia dal 16 al 19 Settembre; la settimana seguente invece saranno impegnati nel Campionato del Mondo WUKF che si svolgerà a Cluj Napoca (Romania) dal 23 al 26 Settembre.
Nel mese di Ottobre ci sarà un altro importante evento!
Il M° Daniele Spremberg gareggerà il 30 Ottobre a Dublino per difendere il titolo di Campione del Mondo WUKF Professional (categoria Light Heavyweight) conquistato lo scorso Settembre 2020; il combattimento si svolgerà contro il francese Christophe Pinna e, per chi volesse, sarà visibile anche in streaming a pagamento.
Forza ragazzi!!
Vi aspettiamo numerosi all'inizio dei corsi!