Sabato 12 Aprile 2014 si è svolta presso il Centro Olimpico di Montecatini Terme la finale del Campionato Italiano di Karate FESIK per le categorie bambini e ragazzi. La finale degli adulti si svolgerà nella stessa sede a Maggio. Alla competizione che ha visto impegnati ben 1.350 piccoli atleti di 158 Società, un record assoluto, hanno partecipato gli allievi dello Shotokan Ryu Cavasport guidati dal Maestro Alberto Bertoli coadiuvato dall'istruttore Massimo Frassini.
I bimbi hanno affrontato avversari provenienti da tutta l'Italia. Eccezionale prestazione nel kata a squadre di Ela Gerevini, Lorenzo Parmigiani e Alice Zeglioli, che hanno conquistato il titolo di Campioni Italiani, battendo ben 10 squadre avversarie.
Hanno cosi confermato il 1° posto sul podio conquistato 2 settimane prima al Grand Prix d'Italia svoltosi al Pala-Desio, prestigiosa gara internazionale (10 Nazioni, 1.500 atleti). Buona la prestazione anche di Alessandro Ghisolfi e Codecà Matteo, che sono arrivati ad un passo dal podio in categorie con oltre 50 partecipanti.
Lo Shotokan Ryu Cavasport è stato recentemente premiato dal Comune di Cremona, per il contributo dato agli eventi di Cremona Città Europea dello Sport 2013, organizzando La WUKO Stradivari Cremona World Cup 2013.